Minecraft: Village and Pillage Trailer – 1.14 oramai alle porte!

Durante il Minecon Tom Stone di Mojang ha confermato che il prossimo aggiornamento di Minecraft, dal titolo Village and Pillage Update (aggiornamento dei villaggi), uscirà nel 2019.

Sembra che la 1.14 è vicina, con un’update che andrà ad apportare modifiche ai villaggi e biomi.
Infatti ogni villaggio avrà uno stile proprio, diverso da ogni altro, in base al bioma in cui esso sarà situato. A seconda del bioma, inoltre, cambierà anche la skin dei villager.
La redazione di Lotus Games suppone che, con questo nuovo aggiornamento, verrà data un’intelligenza artificiale agli NPC dei villger. Ovvero non si nasconderanno più solo di notte nelle proprie case, ma in base al ruolo che coprono eseguiranno il proprio lavoro.

Cosa possiamo aspettarci? Villager che andranno a minare e coltiveranno? Questo è solamente un nostro pensiero, ma sarebbe bello vedere villager che compiono azioni diversi dagli altri. Voi cosa ne pensate?
In aggiunta ai villager ci sarà anche una nuova arma ovvero la baletra. Aggiunti nuovi animali, come i panda. Quest’ultimi sembra sarà possibile incontrarli in un bioma particolare, dove ci sarà pieno di canne da zucchero.

Sarà veramente un aggiornamento molto vario e veramente valido. Inoltre la Mojang sembra stia già lavorando per l’aggiornamento 1.15

Vi lasciamo al trailer trasmesso durante il Minecon. Buon visione.