Twitch Prime rilascia ben quattro giochi nel mese di ottobre

Siamo giunti ad ottobre, nel caso non lo avessi notato, il che significa che Twitch offre gratuitamente nuovi giochi per PC a chiunque abbia un account Prime. In questo mese c’è la giornata di Halloween, infatti, Twitch ha pensato di far felice gli appassionati del genere horror rilasciando ben quattro nuovi titoli: Darksiders: Warmastered Edition, Sanitarium, SOMA e System Shock: Enhanced Edition.

Darksiders: Warmastered Edition è un videogioco d’avventura uscito in Europa 23 settembre 2010 (Microsoft Windows). Il gioco trae ispirazione dall’Apocalisse e dalla battaglia dell’Armageddon descritta nel Libro della Rivelazione. Il giocatore impersona il ruolo di Guerra, uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

Soma è un videogioco in prima persona basato principalmente su elementi horror psicologici. Non vi è un sistema di combattimento, bensì spetta al giocatore risolvere puzzle, esplorare le aree e superare i nemici in maniera furtiva.

Sanitarium è un videogioco thriller psicologico, diviso in diversi capitoli, ognuno dei quali dotato del proprio stile ed atmosfera. Il giocatore in ogni capitolo deve trovare indizi, risolvere puzzle ed interagire con altri personaggi per raggiungere la sfida finale.

System Shock: Enhanced Edition è un RPG in cui vesti i panni di un’hacker che cerca di accedere al complesso dati primario concernente la Cittadella, una stazione spaziale di proprietà della TriOptimum. L’hacker viene catturato e costretto a lavorare per una missione segreta.