Super Mario Bros: The Movie, rivelato il periodo di uscita del film

Nei mesi scorsi, in giro per il web, è emersa la notizia secondo cui un film d’animazione su Mario è in cantiere.

Illumination Entertainment, casa di produzione cinematografica americana che in passato si è occupata di film del calibro di Minions e Pets, si occuperà del film di Super Mario Bros.

Il Ceo di Illumination, Chris Meledandri, in un’intervista rilasciata a Variety ha affermato che, seppur il progetto del film è ancora in sviluppo, è previsto che esso uscirà nei cinema internazionali nel 2022.

 

 

Già in passato, il cinema aveva tentato di trasporre le avventure di Mario e Luigi sul grande schermo, ottenendo però risultati pessimi.

Proprio questo fatto, secondo quanto affermato da Meledandri, è un ottimo stimolo per gli addetti ai lavori della Illumination, uno stimolo adatto a dare la giusta carica per lavorare al meglio e allo scopo di soddisfare appieno le aspettative dei fan.

Sempre secondo il Ceo di Illumination, l’attuale progetto in fase di sviluppo, ha già intrapreso una strada alquanto positiva grazie alla stretta collaborazione che gli studi della Illumination stanno intrattenendo con Shigeru Miyamoto, designer e padre indiscusso del famoso idraulico italiano.

 

Nei prossimi mesi saranno rilasciate maggiori informazioni sul progetto e tutto ciò che lo riguarda.