Pokémon Spada e Pokémon Scudo: annunciati i nuovi titoli pokémon per Switch

0
615

Nella giornata di Mercoledì 27 Febbraio 2019, durante un apposito Pokémon Direct, sono stati ufficialmente annunciati i nuovi titoli pokémon di ottava generazione, per Nintendo Switch.

Durante il Pokémon Direct sono state mostrate diverse immagini riguardanti il gameplay e rilasciate nuove informazioni riguardanti vari aspetti dei titoli in questione, tra cui l’aspetto dei protagonisti e di parte dell’ambientazione di gioco, i loghi e i titoli dei giochi stessi, la mappa della nuova regione(Galar) e i nuovi pokémon starter(Grookey di tipo Erba, Scorbunny di tipo Fuoco, Sobble di tipo Acqua).

Da quanto affermato dagli stessi sviluppatori dei due nuovi titoli, quest’ultimi saranno acquistabili a fine 2019 e sono stati sviluppati con l’obiettivo di andare incontro a quanti più videogiocatori possibili, dai fan veterani ai neofiti, cercando di mantenersi fedeli a ciò che hanno rappresentato i giochi pokémon fino a oggi ma anche di sperimentare nuove cose.

Per leggere tutte le nuove informazioni rilasciate nel Pokémon Direct di oggi è possibile visitare il sito internet ufficiale di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

——

Nell’attesa di poter sapere di più su questi nuovi titoli non ci resta che attendere nuove informazioni o di speculare sul tutto con qualche buona teoria!