Pokémon Go: le lotte pokémon sono in arrivo?

Nei giorni scorsi, Niantic, tramite il proprio account Twitter ufficiale di Pokémon Go, ha lasciato intendere ai giocatori che le lotte pokémon tra allenatori sono in arrivo.

Già in passato la società aveva espresso un buon interesse nel voler introdurre su Pokémon Go le lotte pokémon tra allenatori, una caratteristica peculiare già presente nella maggior parte dei giochi Pokémon usciti su console in passato.

Fino ad oggi, tuttavia, non si erano visti aggiornamenti riguardanti tale features su Go e nemmeno nel codice di programmazione dei server di gioco o del gioco stesso si erano visti riferimenti a ciò.

 

 

Negli ultimi giorni, su Twitter, diversi Tweet pubblicati ufficialmente da Niantic, hanno però mostrato aggiornamenti concreti su questa nuova features che potrebbe essere introdotta in un prossimo futuro tramite un apposito aggiornamento dell’applicazione di gioco.

 

 

In attesa di futuri aggiornamenti su questa nuova features e su Pokémon Go, non resta che immaginarsi come essa potrà apparire sull’applicazione di Niantic e quali differenze la caratterizzeranno rispetto alla sua controparte per console.