Pokémon Go: annunciate le Leghe delle lotte pokémon tra allenatori

0
828

Qualche giorno fa, Niantic, tramite l’account Twitter ufficiale di Pokémon Go, ha annunciato la prossima introduzione delle Leghe delle lotte pokémon tra allenatori.

Queste Leghe, nel particolare, pur permettendo tutte l’utilizzo di massimo tre pokémon nelle lotte tra allenatori, si distingueranno in tre diverse tipologie, differenti tra loro per via delle limitazioni che imporranno ai giocatori.

La Lega Mega prevederà il limite massimo di 1500 Punti Lotta utilizzabili nelle singole lotte pokémon.

La Lega Ultra, invece, prevederà il limite massimo di 2500 Punti Lotta utilizzabili nelle singole lotte pokémon.

La Lega Master, infine, non prevederà alcun limite massimo di Punti Lotta utilizzabili nelle singole lotte pokémon.

 

La funzione principale delle Leghe Pokémon sarà quella di regolare e bilanciare al meglio le lotte pokémon tra allenatori, permettendo a tutti di partecipare senza distinzioni tra novizi e veterani.

La Lega Master forse consentirà ai giocatori di livello alto di gareggiare con qualche vantaggio in più, ma le altre due Leghe, grazie ai limiti che impongono, renderanno le lotte pokémon più strategiche e impegnative per tutti i giocatori, senza alcuna distinzione.

 

In attesa di futuri aggiornamenti su Pokémon Go, non resta che attendere l’effettiva introduzione di questa nuova features iniziando a organizzare le nostre strategie per affrontare al meglio le tre Leghe Pokémon.