Overwatch: Vi sono possibilità di vederlo su Switch?

Grazie a un’intervista di Eurogamer a Jeff Kaplan, Game Director di Overwatch, durante la recente BlizzCon2018, è emersa un’interessante notizia.

Pur non rilasciando alcuna informazione ufficiale, infatti, Jeff Kaplan, si è definito molto propenso a portare Overwatch sulla rinomata console ibrida di casa Nintendo.

Il Game Director di Blizzard Entertainment ha spiegato agli inviati di Eurogamer come l’obiettivo principale della sua azienda sia quello di spingere Overwatch nel raggiungere quanti più giocatori possibili tramite tutte quelle piattaforme che potrebbero risultare particolarmente utili al loro scopo.

 

 

Il rapporto commerciale e il comparto tecnologico che una piattaforma offre sono tenute in grande considerazione dalla Blizzard e la Nintendo Switch risulta essere una console appetibile per soddisfare lo scopo che l’azienda porta avanti tutt’oggi.

Nulla di ufficiale è stato confermato o rilasciato, ma la recente collaborazione tra Nintendo e Blizzard Entertainment attua a far debuttare sulla Nintendo Switch il famoso Diablo III, è un buon punto di incontro tra i due colossi videoludici, un punto d’incontro che potrebbe ampliarsi tramite una rinnovata collaborazione attua a far debuttare su Switch anche altri titoli di punta della Blizzard, tra cui anche Overwatch.

 

È probabile che maggiori informazioni verranno rilasciate in futuro, per i fan del famoso Fps in questione non resta quindi che aspettare ulteriori chiarimenti.