Ho-Oh e Lugia: Distribuzione disponibile per il mese di Novembre 2018

Nella giornata di Venerdì 2 Novembre 2018, The Pokémon Company, tramite il proprio sito ufficiale e i suoi canali Social, ha annunciato la decima e ultima distribuzione del cosidetto “Anno dei Leggendari”.

A questo turno, i protagonisti della nuova distribuzione ufficiale saranno i leggendari di Johto, Ho-Oh e Lugia, i quali saranno riscattabili su tutti i giochi pokémon di settima generazione tramite codice seriale.

Nel particolare, la distribuzione dei due leggendari in questione sarà attiva a partire da Venerdì 2 Novembre 2018 e terminerà Domenica 25 Novembre 2018.

Richiedendo l’apposito codice seriale in un qualsiasi negozio GameStop e collegandosi a internet con un gioco qualsiasi tra Pokémon Sole, Pokémon Luna, Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna, sarà possibile ottenere nei propri giochi uno di questi meravigliosi leggendari.

 

Su Pokémon Sole, nello specifico, sarà possibile riscattare e ottenere un esemplare di Lugia.

 

Nome: Lugia

Livello: 60

Abilità: Pressione

Mosse: Baratto, Aerocolpo, Extrasenso, Forzantica

 

Su Pokémon Luna, invece, sarà possibile riscattare e ottenere un esemplare di Ho-Oh.

 

Nome: Ho-Oh

Livello: 60

Abilità: Pressione

Mosse: Ultima Fiamma, Magifuoco, Extrasenso, Forzantica

 

Su Pokémon Ultrasole sarà possibile riscattare e ottenere un esemplare di Lugia.

 

Nome: Lugia

Livello: 100

Abilità: Pressione

Strumento: Tappo d’Oro

Mosse: Aerocolpo, Geoforza, Psichico, Ventoincoda

 

Su Pokémon Ultraluna, infine, sarà possibile riscattare e ottenere un esemplare di Ho-Oh.

 

Nome: Ho-Oh

Livello: 100

Abilità: Pressione

Strumento: Tappo d’Oro

Mosse: Magifuoco, Baldeali, Terremoto, Ventoincoda

 

 

[Modalità per riscattare il codice seriale di questa distribuzione]:

  1. Avviare la propria copia di Pokémon Sole, Pokémon Luna, Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna.
  1. Selezionare l’opzione “Dono Segreto” nel menù d’avvio.
  1. Selezionare l’opzione “Ricevi Dono”.
  1. Selezionare l’opzione “Tramite Codice Seriale/Password”.
  1. Selezionare la risposta “Sì” e ancora, la successiva, “Sì” per collegarsi a Internet.
  1. Inserire il codice seriale in nostro possesso nell’apposita sezione che compare.
  1. Attendere mentre avviene la verifica del codice e il trasferimento del pokémon riscattato.
  1. Al riavvio del gioco, nel menù d’avvio avviare il gioco e una volta entrati, tenendo libero uno spazio nel proprio team, recarsi a un qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il pokémon appena riscattato da un postino ivi presente(uomo con maglietta gialla).
  1. Ricordarsi di salvare il gioco dopo aver ottenuto dal postino il pokémon per poter trovare nuovamente il pokémon in questione in nostro possesso una volta che si tornerà a giocare.