Disponibile Zeraora su Ultra Sole e Ultra Luna

Finalmente una fantastica notizia per i fan dei Pokémon! Vi sarà la possibilità di mettere le mani su un Pokémon leggendario, ottenibile tramite evento (codice seriale) per i possessori di Ultra Sole e Ultra Luna, per commemorare l’uscita della nuova espansione per il Gioco di Carte Collezionabili. Parliamo di un raro esemplare di Zeraora, annunciato lo scorso aprile è un Pokémon di tipo Elettro-Gatto, ha fatto la sua prima apparizione per la prima volta durante il 21° film.

Questa è la prima opportunità che i giocatori hanno per mettere le mani su uno di questi esemplari. In Italia l’evento sarà avviato dal 1 ottobre al 15 novembre. Sarà possibile ottenere un codice per scaricare il Pokémon “fulmineo” (livello 50) presso i negozi della catena GameStop.

Per riscattare il tuo esemplare di Zeraora dovrai selezionare all’interno del menu principale del gioco l’opzione dono segreto, quindi scegliamo ricevi tramite codice seriale. Inserito il codice verrà scaricato all’interno del gioco. Dopodiché si dovrà ritirare dal fattorino all’interno di un qualsiasi Pokémon Center.

The Pokémon Company regalerà altri Pokémon leggendari questo mese. Maggiori dettagli su altre distribuzioni saranno annunciati presto dalla redazione di Lotus Games. Restate aggiornati con noi!