Detective Pikachu: pubblicato primo teaser trailer del film

Nella giornata di Lunedì 12 Novembre 2018, la Warner Bros ha pubblicato tramite il suo canale Youtube ufficiale il primo teaser trailer del film Detective Pikachu, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 9 Maggio 2019.

Nel teaser in questione si possono notare diversi dettagli che spaziano dalla grafica di ambientazione e pokémon a svariati riferimenti al mondo pokémon in generale.

Da ciò che si è potuto vedere nel teaser le tematiche affrontate dal film e varie caratteristiche di Ryme City e del mondo in cui esso sarà ambientato paiono essere mature e cupe al punto da rendere il film appetibile anche per quei fan o interessati che non sono più bambini.

 

 

Il film sarà diretto dal regista Rob Letterman(“Piccoli Brividi”, “Mostri contro Alieni”) e nel cast ospiterà nomi del calibro di Ryan Reynolds che, nella versione originale, darà la propria voce al Pikachu protagonista, Justice Smith(“Jurassic World: il regno distrutto”) che interpreterà la spalla del pokémon nei panni del giovane Tim Goodman, Kathryn Newton(“Lady Bird”, “Big Little Lies”) che vestirà i panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante, e, infine, Ken Watanabe(“Godzilla”, “L’Ultimo Samurai”) che vestirà i panni del Tenente Yoshida.

 

 

In attesa di altre informazioni che saranno rilasciate nel prossimo futuro e di vedere se il film si manterrà fedele o meno al videogioco da cui è tratto, non ci resta che goderci questo fantastico teaser trailer, buona visione!