Anthem: Nuove informazioni su Fort Tarsis

Dopo le informazioni rilasciate sulle quattro classi di Javelin EA non ne ha per nessuno. Infatti ha rilasciato da poco ulteriori informazioni sulla città di FORT TARSIS, utilizzando le medesime parole:

La storia di Fort Tarsis risale al suo omonimo, il generale Helena Tarsis, leader della Legione dell’Aurora. I suoi instancabili sforzi hanno portato l’umanità a un luogo di forza e sicurezza, una città fortificata in grado di resistere alle spaventose minacce che vagano per il mondo. E con il crescere di questo barlume di speranza, l’umanità ha fatto grandi passi avanti, sviluppando le risorse e le tecnologie necessarie per sopravvivere in uno degli ambienti più ostili che si possano immaginare“.

All’interno della  città, il nostro personaggio potrà muoversi liberamente e portare a termine diverse missioni svolte oltre il confine di Fort Tarsis. Inoltre si porta interagire in maniera dinamica con gli abitanti del posto, infatti le nostre scelte e azioni andranno a modificare le reazioni degli abitanti nei nostri confronti. All’interno della città potremmo incontrare quattro capi delle fazioni, abitanti del mondo di Anthem.

Abbiamo quindi:
SENTINELLE – Difensori della legge, votati al mantenimento dell’ordine
CORVUS – La CIA di Anthem
ARCANISTI – Gli Eruditi, portatori di conoscenza studiosi e mistici
CODIFICATORI – Offrono supporto alle altre fazioni attraverso capacità telepatiche