Anthem: informazioni sulle quattro categorie di Javelin

Che il nuovo titolo Bioware stia creando clamore intorno a lui si sapeva già. Ogni qualvolta vengono rilasciate informazioni su di lui tutti noi ci fiondiamo come api sul miele. Oggi in un post, pubblicato da Bioware e Electronic Arts, vengono approfondite abilità e caratteristiche sulle quattro classi di Javelin; Guardiano, Colosso, Intercettatore e in fine Tempesta.

Guardiano, il più equilibrato dei quattro avrà a disposizione una ampia scelta di armi che gli consentirà di adattarsi a vari tipi di conflitti. Le sue abilità sono: mazza energetica, granate, punto di adunata e batteria multi bersaglio.

Il Colosso, per gli amanti dei carri armati e di chi vuole farsi notare da chilometri, utilizza armi di tipo pesante e lancia fiammi. Le sue abilità sono: impatto pesante, scudo, mortaio e cannone da assedio.

Intercettatore, rapido veloce grande amante delle lame e scontri ravvicinati, ideale per chi vuole buttarsi nella mischia e subito dopo battere in ritirata lasciando tutto il lavoro al colosso.

Infine abbiamo Tempesta il mago in salsa sci-fi, utilizza tecnologia dei cristalli catalizzatori per aumentare i poteri assopiti piloti al suo interno. Possiede le abilità: volo rasoterra e teletrasporto.

Restate sempre sintonizzati su Lotus Games per rimanere costantemente aggiornati sulle novità riguardante Anthem.